mercoledì 11 giugno 2008

DOVERE DI CRONACA...

Il Vallesturla vince il clausura Memorial Arbasetti vincendo contro Albania Riviera 6 a 4 ai calci di rigore. Incredibile l'andamento del match che vedeva la compagine albanese in vantaggio per 3 a 2 fino al secondo minuto di recupero dei tempi regolamentari.

Una finale che ha dimostrato come lo Sporting Rupinaro avrebbe potuto vincere anche questo torneo se non fossero state fatte tutte le "porcate" che si sono viste durante le semifinali. L'organizzazione del torneo, per ammorbidire la propria posizione nei confronti dei biancoverdi - questa è stata l'impressione data ai più - ha voluto premiare Antonio Acri quale miglior portiere e Christian Gastrini come miglior giocatore.

venerdì 6 giugno 2008

DOVERE DI CRONACA...


Ecco l'articolo riportato da "Il nuovo Levante" il 6 giugno per la cronaca della finale. E' palese come il torneo abbia perso interesse, soprattutto nei media, con l'uscita dello Sporting Rupinaro, e lo dimostra il trafiletto a fianco.


Sempre per la cronaca, la redazione vuole ricordare ai lettori che in occasione della finale Vallesturla- I.V.Camogli la direzione di gara è stata affidata ad un arbitro mai visto prima all'Old Friars, con tanto di divisa ufficiale... che voglia significare qualcosa dopo gli incresciosi episodi avvenuti nelle semifinali?!?
A buon intenditore poche parole.........

giovedì 5 giugno 2008

DOVERE DI CRONACA...

FINALE GIRONE ITALIANO

VALLESTURLA - I.V.CAMOGLI 4-2

Vallesturla accede alla finalissima di Intercontinentale dove affronterà la compagine albanese ALBANIA RIVIERA. Ci sarà da divertirsi...
Domenica 8 giugno, ore 20.30, Old Friars.