mercoledì 26 settembre 2007

CONGRATULAZIONI SPORTING

Grande felicita' all'interno del clan biancoverde di Corso Dante. Sono stati infatti invitati alla serata conclusiva del super corso di Coverciano, oltre all'allenatore Prejo che gia' da tre giorni si confronta con gli altri piu' grandi tecnici italiani, anche Rosy Ruggeri, in qualita' di dirigente accompagnatrice e direttrice sportiva della squadra, e Simone Scannavino, in quanto addetto stampa con l'estero (per la precisione con i Paesi dell'ex Unione Sovietica). C'e' chi assicura che stasera ci sara' da divertirsi.

A lato i due rappresentanti dello Sporting Rupinaro 1994, Ruggeri e Scannavino

martedì 25 settembre 2007

Presenze


Di più nin zo

lunedì 24 settembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE

Con la presente la società Sporting Rupinaro 1994 comunica che da oggi a mercoledì 26 c.m. l'allenatore non potrà presenziare alle sedute di allenamento in quanto parteciperà al super corso di Coverciano. Si raccomanda la consueta, quindi massima, professionalità.

venerdì 21 settembre 2007

FOTO UFFICIALE

Considerando che nel week end per la squadra non è prevista alcuna seduta d'allenamento (ripresa lunedì 19.30) la società ha pensato di sfruttare la giornata di domani, sabato 22 settembre, per scattare la foto ufficiale dello Sporting Rupinaro per la stagione 2007/08. Il raduno è previsto per le 17.30 c/o la sede della società, TAVERN, Corso Dante 142, Chiavari.
Verranno inoltre assegnati i numeri e consegnate ufficialmente le divise agli atleti.
Sono caldamente invitati a partecipare tutti i tesserati. Saranno benvenute/i eventuali mogli-fidanzate/i-compagne/i-figli dei giocatori.

TUTTO MERCATO SPORTING

Continuano ad impazzare le voci di mercato attorno allo Sporting Rupinaro, piazza sempre più ambita. Sapendo che la società è alla disperata ricerca di un portiere, la notte scorsa si è offerto alla società di Corso Dante Luca Castellazzi, attualmente portiere d'albergo al Grand Hotel Excelsior di Santa Margherita Ligure.
A dir poco glaciali le reazioni della dirigenza e dell'allenatore. Il Presidente Bocchini da Colonia: "No comment!" Più eloquente mister Pregio, che si è addiruttura lasciato andare ad una espressione dialettale: "Pe l'amù de Diu... Siamo alla ricerca di un portiere non di un magazziniere!" Dopo la bomba Austoni Prini un altro sospiro di sollievo per i tifosi biancoverdi

giovedì 20 settembre 2007

BRAVI RAGAZZI... OGGI GIORNATA LIBERA!!!
P.S.
L'esonero di Mourinho non mi spaventa, sono più che tranquillo...

FORZA SPORTING !!!

mercoledì 19 settembre 2007

La voce dei tifosi

Chiavari, 19 settembre 2007


Prime polemiche in città contro il mister Prejo accusato da una parte della tifoseria di far lavorare troppo pesantemente i ragazzi dello Sporting. "Non li si vede più in giro la sera, non si ubriacano più....","Il mio collega di ufficio arriva sempre tardi perchè è troppo stanco dagli allenamenti e non riesce ad alzarsi prima delle 10","Ho trovato un mio vicino di casa che dormiva in ascensore, poverino non è riuscito ad arrivare in casa", "Non mangiano più schifezze", queste alcune delle voci raccolte nel quartiere Ruinà. nei pressi dello stadio è stato inoltre ritrovato un volantino di coraggiosa denuncia contro l'allenatore Prejo di cui si raffigura una curiosa caricatura :




Il volantino era firmato Torcida Rom Sporting Rupinaro.

Si attendono gli sviluppi del caso.

PARTITELLA IN FAMIGLIA

Per stasera, dopo l'ottima e faticosa seduta di ieri, è prevista una partitella in famiglia per tenere "la gamba viva". Per chi può, l'appuntamento è alle 19 al campo dei frati. Molto probabilmente il mister arriverà con qualche minuto di ritardo, indi per cui non fate i cazzari e scaldatevi bene che dopo ieri le gambe sono belle dure!!! Cercate di fare gli SPORTIVI VERI, almeno fino a quando ne avete voglia...

martedì 18 settembre 2007

MARTEDì, ALLENAMENTO ATLETICO

Stasera ore 19.30 tutti convocati c/o piscina del Lido. Purtroppo, per problemi di lavoro, è ancora in forse la presenza del sottoscritto. In tal caso, mi affido alla vostra consueta professionalità per lo svolgimento della corsa. Speriamo a dopo,
Mister
Per domani sera invece ci stiamo muovendo come società per cercare di organizzare una partitella visto la rinuncia forzata a quella di giovedì causa Coppa Uefa.

Norme comportamentali stadio "Dei frati" di Chiavari






Occhio Brignole, tira tira ( a parte la saluteche se ne va) la corda si spezza, il gruppo è tutto, ricordatelo bene, è TUTTO !!!



Il responsabile della disciplina di squadra: Cerisola8.




lunedì 17 settembre 2007

TUTTO MERCATO SPORTING

Trapelano le prime illazioni di mercato attorno allo Sporting Rupinaro 1994. Pare che sabato notte, durante i festeggiamenti della notte bianca genovese, la dirigenza al gran completo abbia incontrato, e trovato un accordo sulla parola, Domenico Ferraioli, detto "Mimmo". La forte punta si è detta disponibile ad affrontare questa nuova esperienza che lo vedrebbe sicuramente protagonista. Restano da valutare ancora i dettagli economici, e soprattutto la condizione fisica e lo stato del tesseramento dell'atleta di Battipaglia.

Inoltre, e questa rappresenta una vera bomba, sembra che nella giornata di domenica, a mister Prejo si sia offerto un ormai ex pseudo dj-atleta-calciatore. Nella fattispecie si tratta del trentanovenne "difensore" Pico Austoni Prini (vedi foto a lato). Dalle dichiarazioni rilasciate dall'allenatore durante un'intervista a RadioRadio la situazione sembra però molto chiara:"Lo Sporting è una piazza molto ambita, ha una società solida alle spalle e un bellissimo gruppo di calciatori che prima di tutto sono amici! Detto ciò non abbiamo intenzione di fare beneficienza a nessuno..." Sentite queste parole i molti sostenitori dello Sporting hanno tirato un sospiro di sollievo!
Per stasera è prevista la ripresa degli allenamenti. Tutti convocati, ore 19.20 dalla piscina del Lido.
P.S. Per la cronaca, sono appena arrivate le divise!!!