martedì 18 settembre 2007

MARTEDì, ALLENAMENTO ATLETICO

Stasera ore 19.30 tutti convocati c/o piscina del Lido. Purtroppo, per problemi di lavoro, è ancora in forse la presenza del sottoscritto. In tal caso, mi affido alla vostra consueta professionalità per lo svolgimento della corsa. Speriamo a dopo,
Mister
Per domani sera invece ci stiamo muovendo come società per cercare di organizzare una partitella visto la rinuncia forzata a quella di giovedì causa Coppa Uefa.

8 commenti:

Frank ha detto...

Quindi giovedì si Gioca ?? Se si devo dirlo a Emi .!!

PREGIO ha detto...

SE RIUSCITE A FARE UNA SQUADRA E TROVARNE UNA CONTRO SI. IO, CHICCO, NICO, RUGGE, PRINCE E SCANNA SIAMO ALLO STADIO.

Anonimo ha detto...

Che belle le salite...

Prince ha detto...

caro responsabile (dei miei c....) della disciplina di squadra deve capire che se uno qualche sera va in palestra invece di andare a correre dovrebbe essere giustificato almeno come 'uno' che va a giocare a tennis con filini.nelle squadre serie(e la nostra lo e') dovrebbero esserci preparazioni differenziate per recuperare gente con qualche chilettino di troppo.Nico non ce la fai a prenderti una settimana di ferie e comprarti un paio di scarpe da corsa che ho un programmino fatto dal preparatore di zeman.....

nicolizzo ha detto...

Visto che in palestra ci andate (perchè anche scanna ci va........forse.....vabbè fa lo stesso....) a pranzo una mezz'oretta di corsa la sera tra amici a dire 2 belinate non fa proprio male a nessuno no? E' un modo come un altro di stare un pò assieme tutti i giorni anche perchè la sera giustamente la gente a volte si vuol fare i cazzi propri.

P.S. La prossima volta che vieni a correre quelle orecchiette di pezza da coniglietto lasciale a casa, ti fanno faticare e sudare di più.

P.P.S come va l'infortunio, perchè ieri sera a META' allenamento ti sei fatto male no? E' per quello che ci hi mollato a META' ripetizioni in salita no?
....Sei peggio di Scanna....

Prince ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Prince ha detto...

A dire due belinate stai a casa sul divano e non mentre il gruppo corre e si impegna. Direi che chi inizia alle 7 alle 8 se deve andare a mangiare non ruba niente a nessuno, la pagnotta se l'e' guadagnata.Non paragonarmi a scanna a livello di serieta' sportiva per favore, e' un'offesa troppo grossa da digerire.Grazie.

Scanna ha detto...

il problema è che scanna non deve essere preso come termine di paragone da nessuno... visto che scanna a calcio non sa giocare... ma scanna si è rotto il cazzo delle vostre stronzate... e scanna lo sportivo lo ha fatto veramente fino a quando ha voluto!