martedì 2 ottobre 2007

Il giocatore Simon Scannavinu, rumeno in prova allo sporting rupinaro, è risultato positivo ad un controllo anti-doping a sorpresa effettuato al termine dell'allenamento di lunedì sera. "volevo solo tirarmi un pò sù" l'unica frase in un italiano stentato che è riuscito a proferire l'atleta fulvo. si aspetta l'esito delle controanalisi anche se i rumors chiavaresi puntano secco il dito su un fine settimana alternativo trascorso dal rumeno in compagnia di personaggi dalla dubbia e promiscua moralità. Lo spogliatoio è rimasto scosso dalla notizia, per tutti ha parlato Cerisola che ha provato a difendere il compagno: "Testaalsugo- così viene chiamato il vizioso rumeno- sta attraversando un periodo difficile,viene da una terra lontana,altre abitudini,altri stili di vita,diamogli tempo e vedrete tutti che si riprenderà. Certo con le voci che girano nello spogliatoio, d'ora in poi un occhio in più sotto la doccia ce lo daremo un pò tutti..."
Si attendono gli sviluppi della vicenda.
MA.TAME

4 commenti:

Prince ha detto...

Succede sempre ai giocatori di talento di lasciarsi andare.Pero' le ultime voci a caldo sulla serata del rom lasciano aperto uno spiraglio: lui dice che gli hanno passato una sigaretta e solo dopo si e' accorto che c'era il trucco.
pareri opposti dei testimoni che lo hanno portato via alle 5 a. m. di peso con occhi sbarrati che urlava "voglio cambiare compagnia".Attendiamo con ansia le controanalisi!

nicolizzo ha detto...

CUORE E GAMBA per il rumeno

renato ha detto...

"La socieà, alla luce dei fatti, non si ritiene ancora in grado di esprimere un giudizio e quindi di prendere le decisioni del caso. Non appena sarà fatta luce sulla vicenda, la società farà sentire la sua voce nei confronti del giocatore, sempre nel rispetto di quei valori di sport pulito in cui presidente, dirigenza tutta e squadra fortemente credono." - R. Bocchini

Scanna ha detto...

Le mie parole sono state strumentalizzate dal solito giornalista da 4 soldi a caccia di scoop! solo perchè non parlo bene l'italiano non vuol dire che sia fratello di Adriano!