giovedì 11 ottobre 2007

PARTITELLA IN FAMIGLIA

Come ogni giovedì si rinnova l'appuntamento per i giocatori dello Sporting Rupinaro 1994. Alle ore 21.45 si terrà la consueta partiella d'allenamento in previsione dell'inizio della stagione agonistica (quasi ufficiale la data del 21 ottobre); come ogni giovedì ci saranno i soliti problemi di formazione, soprattutto per quanto concerne i portieri. Se da stasera la squadra potrà contare su Claudio Delpino, neoacquisto di inizio settimana, è ancora da risolvere l'incresciosa quanto reiterata situazione del "secondo"; si prevede quindi la più classica (e penosa) delle rotazioni nel ruolo.


Intanto sembra che si stia muovendo qualcosa ai piani alti della società; insistenti voci darebbero la società a caccia di un innesto di qualità, un centrocampista con spiccate attitudine offensive, del quale però non si conosce il ancora il nome. Nonostante la società stia mantenendo il massimo riserbo, dai corridoi della sede di Corso Dante sono trapelate indiscrezioni che porterebbero ad un giocatore che attualmente sta militando in un campionato straniero, e più precisamente asiatico, per il quale quindi ci sarebbe qualche problema di transfer.
Proprio per questo motivo la società non rilascia ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Intanto stasera prima del match ci sarà un incontro tra presidente ed allenatore (foto a lato), in un noto locale chiavarese, dove sicuramente discuteranno dell'imminente stagione alle porte, ma soprattutto della suddetta trattativa.

3 commenti:

renato ha detto...

"L'arrivo di un giocatore che milita in un campionato non europeo è sinonimo di orgoglio per la società tutta, essendo il desiderio di internazionalizzazione della rosa uno dei punti fermi della dirigenza dello Sporting. La società, quindi, va avanti per la sua strada, sperando di poter regalare un sogno a mister Gastrini ed all'intera tiforesia chiavarese" - comunicato ufficiale Sporting Rupinaro 1994 S.p.A.

Anonimo ha detto...

Stasera gradirei cenare con il mio presidente...

renato ha detto...

per la società è un onore essere a cena con un giocatore a dir poco simbolo, cuore ed anima del club...