lunedì 21 aprile 2008

Preso dal giornale "El Comercio", lunedi 21/04/08, Lima - Perú


Vamos a la playa, oh oh oh oh oh...


Questi ultimi giorni ci sono state delle voci che parlavano di un riavicinamento tra il giocatore Carlo Stefano "el tanque" Benfenati ed l'allenatore della nazionale peruviana, dove il giocatore dello Sporting Rupinaro (Capolista solitario del classico torneo all'Old Frairs) avrebbe riassicurato al CT che si sarebbe concentrato esclussivamente ad allenarsi, finendola con "la vida loca". Purtroppo sembra che la vita spericolata di "El rude" non finisca mai, essendo stato visto in spiaggia con tanto di birra in mano e donne in minuscoli bikini intorno, invece di essere in allenamento con la selezione. Il difensore dello Sporting Rupinaro si giustificò dicendo: "dovevo celebrare il compleanno di Testa al sugo!!!!! ". Sembra che "testa al sugo" sia il nome in codice di un altro giocatore dello Sporting, ma l'identità del quale non è stata rivelata.

Il CT della selezione non ha fatto commenti su questo, come neanche Mr. Prejio, CT dello Sporting Rupinaro, che sembra preferisca godere il primato assoluto della sua squadra nel milenario torneo Arbasetti che si gioca nel altretanto milenario stadio "Old Frairs".

Vi manterremo informati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Teclado e Mouse, I hope you enjoy. The address is http://mouse-e-teclado.blogspot.com. A hug.

PREGIO ha detto...

Tanque querido usted hace mucha atención, yo que observo, yo sigue sus juegos a usted, su entrenamiento… con sus decisiones repentinas arriesga para perder el lugar también en el Sporting. ¡pequeñas cervezas, más el contrato!