venerdì 30 novembre 2007

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Nuova rubrica firmata Carmelo Entuli, in arte "Vinicio", che dopo sei giornate fa il punto sul campionato "Memorial Arbasetti".


C'è chi sostiene, noi della redazione del blog per primi, che l'uomo in questione non sia il conosciutissimo Vinicio bensì Fabio Capello (Don Fabio Capello, custode del Campo dei Frati) dopo l'esperienza all' Isola dei famosi.

OTTIMO TEST

Buonissima prova dello Sporting Rupinaro nell'amichevole infrasettimanale di ieri. I ragazzi di mister Prejio hanno superato infatti Spartak Cordano, secondi in classifica in campionato, con il risultato di 9a 8. Formazioni rimaneggiate su entrambi i fronti (Sporting privo di portiere ma con uno Scannavino in versione Buffon!), anche se l'impressione è stata che lo Spartak si sia presentato molto agguerrito e con due nuovi innesti di categoria per cercare di "vendicare" la sconfitta a tavolino subita in campionato. L'appuntamento ora è per domenica 2 dicembre, ore 17, per Sporting - Arco del sole, ultimo atto della prima fase del torneo... I ragazzi faranno di tutto per fare un bel regalo a se stessi, ma anche al loro allenatore...

da "IL NUOVO LEVANTE" del 30 novembre '07

lunedì 26 novembre 2007

ORGOGLIO!

Serviva una risposta e risposta è stata, ad alta, altissima voce! Lo Sporting rialza la testa e nello scontro al vertice affonda Trinacria con un perentorio 7 a 0, riguadagnando il primato solitario in classifica ad una giornata dal termine.

Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Prejio: pronti via, il pubblico non fa nemmeno in tempo a sedersi, e Gastrini replica il gol di due domenica fa con un sinistro da metà campo che trafigge il portiere siciliano; passano pochi minuti ed è 2 a o: bella combinazione in velocità Ruggeri-Sturla-Gastrini con quest'ultimo che si ritrova a tu per tu con il portiere e lo trafigge sotto la pancia. La partira scorre piacevolmente con occasioni da entrambe le parti, ma è lo Sporting è passare nuovamente, ancora con Gastrini che coglie impreparato il portiere con un tiro dalla distanza. Si va al riposo sul risultato di 3 a 0 e in molti non credono ai propri occhi. Chi aveva ancora negli occhi la scialba prova dei biancoverdi, per l'occasione con la nuova divisa nera, della giornata precedente, adesso queglIocchi se li lustrano e godono nel vedere anche sprazzi di bel calcio.
Inizia la ripresa ma la musica non cambia; Acri si guadagna il 7 in pagella con un paio di buonissimi interventi e su un capovolgimento di fronte lo Sporting fa poker: uno-due in velocità tra Gastrini e Marini, con il primo che con un tiro secco di mancino nell'angolo alto porta a quattro anche le sue marcature personali. La piega della partita ormai è chiara, lo Sporting si sistema con un interessantissimo rombo difensivo e riparte sfruttando la verve del tandem offensivo Sturla-Marini. Proprio Sturla fa 5, e si sblocca, con un gol d'astuzia in seguito ad una punizione battuta velocemente. I ragazzi di Rupinaro si divertono e non solo loro. Ruggeri mette il suo nome nel tabellino dei marcatori con un bel piattone destro angolato; ma non è finita, infatti nei minuti conclusivi, dopo una vorticosa girandola di cambi, lo Sporting chiude i conti con un'azione corale che merita la cronaca: recupero difensivo con palla che viene immediatamente verticalizzata nei piedi di Marini sulla linea di metà campo. Il numero 7 elude l'intervento del suo diretto avversario e con un pregevolissimo tocco di esterno sinistro fila via con tanto di tunnel; punta un avversario e poi serve intelligentemente una palla con il contagiri in profondità per l'accorrente Sturla, che dopo aver tagliato orizzontalmente l'intero campo, infila ancora il portiere con un bellissimo rasoterra. Tutti in piedi ad applaudire. Su questa giocata si conclude il match, grandi abbracci tra i giocatori dello Sporting ma soprattutto la convinzione che la figuraccia della domenica precedente sia servita di lezione per il futuro, un futuro che tutti si auspicano roseo... anzi, biancoverde!

IL PAGELLONE
  • ACRI 7: non incassa nemmeno un gol, ma in almeno tre occasioni il merito è tutto suo. Saracinesca.
  • CERISOLA 7: non sbaglia praticamente nulla ed ogni domenica migliora sotto tutti i punti di vista. Conferma.
  • BENFENATI 7: vale lo stesso discorso fatto per Cerisola. Fisicamente è un portento e quando mette il piede nei contrasti la palla sembra che esploda. Dinamite.
  • SCANNAVINO 7: con il rosso non si passa. Più che un detto ormai all' "Old Friars" è una legge! Stupefacente.
  • DELFINO 8: eccolo di nuovo con la bacchetta da direttore d'orchestra. La solita sicurezza in difesa dove il cliente di turno è un certo Charlie Sanguineti, bomber affermato di terza categoria. Riparte sempre a testa alta, meriterebbe anche il gol. Colonna.
  • BRIGNOLE 7,5: il ginocchio duole ancora, ma il principe stringe i denti e il suo rientro è un autentico toccasana per la squadra. Sempre presente in tutte le azioni, offensive e difensive. Onnipresente.
  • CANOBBIO 6,5: meno lucido di altre volte non riesce nelle sue solite sgroppate sulla fascia; molto duttile in ogni circostanza, attua un pressing sfrenato su tutti i portatori di palla. Mastino.
  • RUGGERI 8: il capitano dopo la deludente prova della domenica precedente mette da parte il fioretto e impugna la spada. Meno lezioso del solito fa, come si dice in gergo, "tantissima legna"; come sempre infila lo zampino per il gol personale. Rinascita.
  • GASTRINI 8: questa volta i gol sono quattro, pesanti come macigni, ma anche sacrificio in fase difensiva. Quando il piede è in serata è quasi una sicurezza. Leader.
  • STURLA 7,5: il numero 9 si è sbloccato, ed è una delle notizie più liete della serata. Le solite sportellate con i difensori avversari, tante sponde e due gol. Bomber ritrovato.
  • MARINI 7,5: gli manca ancora il gol, ma arriverà. Nel frattempo Enrico macina chilometri su tutto il fronte d'attacco e fa respirare la squadra quando è in difficoltà. Da standing ovation il numero d'alta scuola sull'ultima rete. Funambolo.


sabato 24 novembre 2007

SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO-h19.00 Sporting Rupinaro - Trinacria

In previsione della sesta, importantissima, praticamente decisiva, giornata di campionato gli atleti dello Sporting Rupinaro sono convocati presso il Gran Caffè Defilla alle ore 18. Per chi non gradisse fare "gruppo" la convocazione ufficiale è per le 18.30 all' "Old Friars".
I convocati:

12. ACRI Antonio
2. BENFENATI Carlo Stefano
3. GHIGGERI Stefano
4. DELFINO Emiliano
5. BRIGNOLE Enrico
7. MARINI Enrico
8. CERISOLA Niccolò
9. STURLA Franco
10. GASTRINI Christian
11. RUGGERI Dario
14. CANOBBIO Alessandro
15. SCANNAVINO Simone

E' richiesta la massima puntualità, anche perchè di domenica pomeriggio nessuno ha un beneamato cazzo da fare!

mercoledì 21 novembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE

Lo Sporting Rupinaro 1994 comunica a tutti i suoi atleti che sono pronte le nuove divise. Possono essre ritirate presso "Zona Cesarini". I suddetti atleti sono caldamente invitati a munirsene entro domenica 25 per la gara di campionato Sporting Rupinaro - Trinacria.

lunedì 19 novembre 2007

Prima o poi doveva succedere...

"Prima o poi doveva succedere..." diceva qualche saggio in qualche tempo, anche se non saprei chi e quando! Resta il fatto che per la prima volta il lunedì è una giornata amara, non si può pensare al calcio, al calcio giocato, al nostro tanto amato Sporting Rupinaro... E' arrivata, questa maledetta sconfitta è arrivata! E si fa presto a dire "meglio adesso che dopo" perchè il dopo bisogna iniziare a ricostruirlo.
Con tanta fatica ragazzi stavamo per mettere la bandierina in cima alla vetta, perchè con questi tre punti, che adesso ci mancano come acqua nel deserto, le cose sarebbero state praticamente fatte... invece no ragazzi, la vita è fatta di scale (c'è chi scende e c'è chi sale!) e noi stavamo correndo in discesa, anche quattro gradini alla volta... siamo inciampati però! per fortuna nessuno si è fatto male, il nostro morale è ancora alto, perchè è in questi momenti, in questo che è il nostro primo momento di difficoltà, prima di tutto dobbiamo ricordarci che NOI SIAMO FIGLI DEL TAVERN e grazie a Dio SOLO NOI sappiamo cosa vuol dire ESSERE TAVERN!!!
Non pensiate gente che questa sia retorica, perchè sapete meglio di chiunque altro che non lo è... fate in modo che queste parole lascino un segno dentro di voi, e se non lo hanno ancora fatto leggetele ancora una volta, anche se sono sicuro che non ce ne sarà di bisogno!
Domenica ci aspetta non una battaglia, ma una guerra!
Christian
p.s.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare ufficialmente Rama per aver fatto visita alla squadra nel prepartita... c.v.d.

DISFATTA SPORTING

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Mr. Prejio che si arrendono al modesto AC Marina per 3 a 6 nonostante un formidabile avvio di ripresa.
Si parte in formazione rimaneggiata causa le assenze di Brignole (ancora infortunato), Delfino e Gastrini (ritardatari); lo Sporting passa a sorpresa con Ruggeri ma nei minuti seguenti subisce la pressione avversaria e chiude il primo tempo con il passivo di 1-3.
Ripresa a ranghi completi e bella rimonta con destro di Ruggeri al volo su suggerimento da calcio d'angolo e piattone sinistro di Cerisola che fissa il 3-3.
Disastro nel finale di gara: biancoverdi troppo in avanti per cercare il risultato pieno, falliscono un paio di occasioni e subiscono il 3-4 grazie a una svista dell'arbitro che non si avvede di un fallo a centrocampo su Gastrini. Alla ricerca del pari lo Sporting subisce ancora una rete i controppiede, a Ruggeri saltano i nervi e si fa espellere per ripetuti insulti all'abitro; il suo "doppio giallo" lascia i compagni in 6 negli ultimi minuti di gara e gli avversari passano ancora per il definitivo 3-6.

PAGELLE

ACRI 6,5: Nessun errore sui gol, lotta come un gladiatore nelle uscite ma non viene quasi mai impegnato in altre occasioni.

SCANNAVINO 6: Preciso nelle chiusure, quando viene chiamato in campo si fa sempre tovare pronto.

GHIGGERI 5,5: Messo in difficoltà da avversari reattivi e veloci trova il suo punto di forza nel gioco aereo.

BENFENATI 5,5: Sfortunato in occasione dell'autorete

DELFINO 7: Nonostante la giornata difficile della squadra mette in campo la solita tecnica e le sue capacità difensive evitano il naufragio

CERISOLA 6: Segna il gol del momentaneo pareggio ma deve giocare tutta la partita fuori ruolo e la fatica sulla fascia sinistra a tratti si fa sentire

GASTRINI 6: Sarebbe almeno un 7 ma il suo ritardo è decisivo; grande partita di quantità ma non inquadra mai lo specchio della porta.

RUGGERI 4,5: Segna due gol, se ne mangia almeno quattro, pericoloso in avanti lascia al suo destino la difesa il molte occasioni e nel finale si fa espellere.

MARINI 5,5: Aiuta la squadra ma non lascia il segno.

CANOBBIO s.v.: pochi minuti per lui.

STURLA 5,5: Solito lavoro di sponda apprezzabile, ancora una volta a secco.

sabato 17 novembre 2007

5° GIORNATA DI CAMPIONATO - 19 "Old Friars"

Per la 5° giornata di campionato scontro testa-coda per lo Sporting Rupinaro contro A.C. Marina. Ecco la lista dei convocati:

12. ACRI Antonio
2. BENFENATI Carlo Stefano
3. GHIGGERI Stefano
4. DELFINO Emiliano
5. BRIGNOLE Enrico
6. BOCCHINI Renato
7. MARINI Enrico
8. CERISOLA Niccolò
9. STURLA Franco
10. GASTRINI Christian
11. RUGGERI Dario1
14. CANOBBIO Alessandro
15. SCANNAVINO Simone

Ore 18.30 "Old Friars"

venerdì 16 novembre 2007

PRESENTATA LA NUOVA DIVISA DA TRASFERTA

Nella serata di ieri, presso la storica enoteca del Gran caffè Defilla, è stata presentata la nuova divisa da trasferta dello Sporting Rupinaro 1994. Di fronte ai numerosi giornalisti, a nome della società hanno presenziato il presidente Renato Bocchini, l'allenatore mister Prejio e il panzer Enrico Marini: bellissima la nuova maglia Diadora nera, sulla quale compare lo sponsor ZC - Zona Cesarini ed il nome della squadra sulle spalle. "E' stata una scelta che abbiamo preso con il nostro ufficio marketing -dichiara il presidente Bocchini- la tifoseria ed il mercato stesso hanno spinto perchè questo progetto andasse in porto; sono molto soddisfatto, questa maglia nera è davvero divina!"


ROBA DA MATTI!!! FANTASTICO...


giovedì 15 novembre 2007

AMICHEVOLE

Nonostante le numerosissime defezioni stasera si gioca!!

Pico+4, Marini, Ruggeri

Cerisola, Ghiggeri, Sturla, Manuel + 3

mercoledì 14 novembre 2007

AMICHEVOLE GIOVEDI' 15

Convocati:
Pico + 4; Marini, Ruggeri
Ghiggeri, Cerisola, Scannavino, Sturla

Ancora in dubbio Gastrini, acciaccato.
I tifosi chiedono a gran voce il rientro in campo del presidentissimo Bocchini che scioglierà ogni riserva in esclusiva sul nostro blog.

Assenti: Delfino, Brignole, Benfenati.

martedì 13 novembre 2007

SPORTING NEWS

Grande novità in casa Sporting: in settimana verrà presentata la nuova divisa ufficiale da trasferta. Le prime illazioni sulla muta dicono che lo sponsor tecnico sarà Diadora e che sulle maglie comparirà il nuovo sponsor appena entrato in società con ingenti forze economiche.

SPORTING NEWS

Voci di corridoio, ma non sono solo voci, danno un emissario, nonchè osservatore dello Sporting Rupinaro nel mondo, nella fattispecie Angelo Maria Scancarello, in quel di Singapore per monitorare lo stato di forma dell'atleta Michele Carpanese. Durante la cena di stasera verranno discussi i dettagli economici del contratto che legherà nuovamente il suddetto calciatore allo Sporting Rupinaro 1994 a partire dal mese di dicembre.

lunedì 12 novembre 2007

IL PAGELLONE

  • ACRI s.v. : si fa notare solo per un'uscita bassa nella ripresa. Spettatore.
  • BENFENATI 6: gran lavoro di fisico, annienta ogni avversario gli capiti vicino. Colosso.
  • SCANNAVINO 6,5: poca tecnica, ma grande cuore e abnegazione al dovere; sta diventando un'autentica sicurezza. Pilastro.
  • CERISOLA 7: rientra e dopo una domenica d'assenza,mai in affanno, quando ha spazio riparte e prova anche la conclusione a rete. Conferma.
  • DELFINO 7,5: solito direttore della retroguardia biancoverde, a larghi tratti ricorda un certo Franco Baresi. Quando parte palla al piede è uno show. Inarrestabile.
  • BRIGNOLE 6: è in leggera flessione fisica e quando è il momento di ripartire si sente; il week end di lavoro non lo aiuta, ma resta una pedina fondamentale nello scacchiere della squadra. Affaticato.
  • RUGGERI 7: ancora una doppietta, ma potrebbero essere sempre di più. A volte sembra volersi guardare allo specchio e vedersi bella! Vanitoso.
  • GASTRINI 8: tre gol ed un assist, vuole diventare il trascinatore dello Sporting a tutti i costi e quando non vi riesce si innervosisce, rimediando un'ammonizione evitabilissima. Chapeau.
  • CANOBBIO 6: meno efficace di altre volte perchè il centrocampo "a due" lo disorienta un po; sulla fascia invece è un su e giù costante. Peperino.
  • STURLA 6: la mole di lavoro che svolge è enorme, si picchia con tutta la retroguardia avversaria creando spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Il suo mestiere è il centravanti e purtroppo manca ancora il gol. Ossessionato.
  • MARINI 7,5: primo tempo sufficiente, secondo gigantesco! Si trova bene con il modulo a due punte, fa un lavoro di sponda degno del migliore Oliver Bierhoff regalando assist a chiunque gli passi accanto. Sfiora il gol con una gran girata nel finale. Panzer.

MEMORIAL ARBASETTI


LO SPORTING RUPINARO E' UNA SINFONIA!

Quattro partite, 12 punti, 17 gol fatti, 5 subiti e primato solitario. Sono i numeri a parlare e a lasciare a bocca aperta tutti! Ma dove vuole arrivare questo Sporting?
La quarta perla Biancoverde è stata senza discussione la prova più convincente dei ragazzi di mister Prejio che sono passati come un rullo compressore - 5 a 0 il risultato finale - su "I Guido", squadra giovane ma farcita di interessantissimi giocatori che militano nell'orbita dell'Eccellenza in squadre quali Virtus Entella e Rivasamba.
Pronti via e lo Sporting fa capire subito che tipo di serata sarà: fischio iniziale, Sturla tocca a Gastrini che non ci pensa due volte e da centrocampo scossa un bolide mancino che si insacca nel sette; gara quindi subito in discesa, biancoverdi ordinatissimi, rompono il gioco avversario e ripartono. Passano cinque minuti, Gastrini recupera a metà campo e parte in contropiede, finge il passaggio al centro sorprendendo invece con un preciso piatto sul primo palo il portiere avversario; non c'è la reazione attesa de I Guido così lo Sporting passa ancora: schema su rimessa laterale per Ruggeri che taglia in area e trafigge il malcapitato portiere con un tocco di pura astuzia. Partita in ghiaccio, girandola di cambi e risultato che non cambia nonostante alcune ghiotte occasioni sciupate dagli avanti rupinarensi.
Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia, lo Sporting ha sempre il pallino del gioco in mano e dopo pochi minuti fa poker con Ruggeri al termine di una splendida azione corale. Nonostante il risultato il match si fa nervoso per qualche discutibile decisione arbitrale ed inevitabilmente vola qualche calcione e purtroppo anche qualche insulto: lo Sporting decide che il modo migliore per rispondere alle provocazioni avversarie sia continuare ad impallinare la porta avversaria! Purtroppo però Sturla, Brignole, Canobbio ed infine Marini falliscono delle ottime occasioni per arrotondare ulteriormente il risultato. Vola ancora qualche calcio e allora lo Sporting finalmente fa 5 con Gastrini. I Guido non ci stanno, continuano a parlare e allora l'arbitro manda tutti sotto la doccia.
Entusiasta il presidentissimo Renato Bocchini che a fine partita si lascia andare e dichiara: "A volte si scende in campo giocatori e si diventa eroi!". L'entusiasmo sta proprio contagiando tutti... Champagne!
A dopo per il pagellone e tutti gli aggiornamenti sul torneo.

"IL NUOVO LEVANTE" - 9 novembre '07 - di Italo Vallebella


sabato 10 novembre 2007

TANTI AUGURI PRESIDENTE!

Buon compleanno Presidentissimo nonchè nostro Capitano... 28 e non dimostrarli!!!

4° giornata di campionato - ore 20 "Old Friars"

Vigilia di campionato per lo Sporting Rupinaro che domani alle ore 20 disputerà il suo quarto match di campionato. Autentica prova del nove per i ragazzi biancoverdi che affronteranno una compagine molto giovane e tecnicamente dotata che vorrà rifarsi della sconfitta della domenica precedente contro Trinacria. Ecco i convocati:

12. ACRI Antonio
2. BENFENATI Carlo Stefano
3. GHIGGERI Stefano
4. DELFINO Emiliano
5. BRIGNOLE Enrico
6. BOCCHINI Renato
7. MARINI Enrico
8. CERISOLA Niccolò
9. STURLA Franco
10. GASTRINI Christian
11. RUGGERI Dario
14. CANOBBIO Alessandro
15. SCANNAVINO Simone

Ore 19.30 "Old Friars"

martedì 6 novembre 2007

SPORTING AL SETTIMO CIELO!!!

Ora ne parlano anche i giornali... qualcuno mi spiega come sia possibile?!?

DAL SETTIMANALE "IL NUOVO LEVANTE" - 2 NOVEMBRE 2007

BAILA SPORTING, BAILA!!!

lunedì 5 novembre 2007

LA PRIMA INTERVISTA ITALIANA DI MISTER PREJIO


Sporting Rupinaro 1994 - Fantasy Team - Conferenza stampa post match

E SONO 3: SPORTING E' PRIMATO!

Lo Sporting ha spiccato il volo! Terza partita, terza vittoria, 9 punti e primato in classifica. In molti non credono ai propri occhi, ne parlano addirittura anche i giornali (al più presto on line il ritaglio dell'articolo del Secolo XIX di venerdì 2 novembre), ma è realtà, una bellissima realtà.

Buona la prova dello Sporting che vince 3 a 2, doppietta di Gastrini e singola di Ruggeri, soffrendo nel finale, ma evidenziando buoni segnali di crescita, ma anche grandi margini di miglioramento; troppi i rischi corsi nel finale di gara quando ormai il risultato sembrava acquisito e fuori discussione, frutto di un pizzico di inesperienza e di un po di presunzione. Proprio su quest'ultimo aspetto il mister nel dopo partita ha calcato la mano:"Abbiamo disputato una buona partita fino a dieci minuti dal termine, poi pensando di aver già vinto ci siamo rilassati, abbiamo commesso troppi errori e abbiamo rischiato di buttare via una settimana di sacrifici. E' una cosa che non ci possiamo permettere perchè siamo una squadra ancora troppo inesperta e lo dimostra il fatto che sul 3 a 0 abbiamo avuto moltissime oppotunità per arrotondare il risultato. Sicuramente essere in testa alla classifica è un che di inaspettato ma che ci rende orgogliosi; siamo comunque consci del fatto che il cammino è ancora lunghissimo e già domenica ci aspetterà un'autentica battaglia contro una squadra molto forte sia sul piano fisico che su quello tecnico!"

IL PAGELLONE

  • ACRI 6: inoperoso per 40 minuti, è esente da colpe sui gol. Troppo precipitoso a volte nel far ripartire l'azione. Frenesia.
  • BENFENATI 6,5: vuole festeggiare i suoi 27 anni giocando nonostante i problemi fisici che lo hanno bloccato in settimana. Sicuro in chiusura, da rivedere in fase di impostazione. Presenza.
  • GHIGGERI 6,5: nel valzer dei cambi si fa sempre trovare pronto all'appello dando sempre l'impressione di non andare mai in affanno. Sicurezza.
  • SCANNAVINO 7: udite udite, dopo le polemiche che lo hanno accompagnato in settimana per il suo mancato utilizzo nel match precedente, il rosso parte titolare e non sbaglia praticamente nulla. Dove non arriva con la tecnica arriva col fisico. Sorpresa.
  • DELFINO 6,5: Non ripete la precedente prova mostruosa ma il suo rendimento è sempre altissimo, da sicurezza a tutti i reparti e soprattutto dalle sue parti non si passa. Colosso.
  • BRIGNOLE 6,5: Non riesce al meglio in quello che è il suo pezzo forte, cioè essere ovunque in ogni momento. Si innervosisce con l'arbitro, rimedia un giallo e la cosa non lo aiuta. Nervosismo.
  • CANOBBIO 7: esordio stagionale da leccarsi i baffi, entra in campo e non si ferma più, autentico motorino perpetuo sulla corsia di destra, sfiora anche il gol. Stantuffo.
  • RUGGERI 6,5: la fascia di capitano lo carica di responsabilità, parte forte, segna un autentico eurogol, poi si perde, soprattutto in fase di conclusione e si fa notare solo per due calcioni ai malcapitati avversari di turno. Randello.
  • GASTRINI 7: la musica è la stessa della domenica precedente, ma questa volta i gol valgono 3 punti. Trascinatore.
  • STURLA 6,5: un piccolo passo indietro. Settimana difficile la sua, è acciaccato ma ce la mette tutta sfiorando anche un gol di tacco che avrebbe chiuso i discorsi in largo anticipo. Sciupone.
  • MARINI 6,5: gomiti alti, testa bassa e tanta corsa. Purtroppo manca ancora il gol, ma il lavoro di sponda è a tratti egregio. Ariete.

TANTI AUGURI CARLO STEFANO... BUON COMPLEANNO "TRACTOR"!


sabato 3 novembre 2007

3°° giornata di campionato - ore 19 "Old Friars"

Per domani è prevista la terza giornata di campionato. Lo Sporting Rupinaro è chiamato ad affrontare il Fantasy Team, una squadra di cui non si sa molto se non che si tratta di una compagine molto giovane che farà della freschezza atletica la sua arma in più. I ragazzi biancoverdi vogliono a tutti i costi confermare il loro primato in classifica. Ecco la lista dei giocatori convocati:

12. ACRI Antonio
2. BENFENATI Carlo Stefano
3. GHIGGERI Stefano
4. DELFINO Emiliano
5. BRIGNOLE Enrico
7. MARINI Enrico
9. STURLA Franco
10. GASTRINI Christian
11. RUGGERI Dario
14. CANOBBIO Alessandro
15. SCANNAVINO Simone

Ore 18.30 c/o "Old Friars", massima puntualità.