lunedì 19 novembre 2007

Prima o poi doveva succedere...

"Prima o poi doveva succedere..." diceva qualche saggio in qualche tempo, anche se non saprei chi e quando! Resta il fatto che per la prima volta il lunedì è una giornata amara, non si può pensare al calcio, al calcio giocato, al nostro tanto amato Sporting Rupinaro... E' arrivata, questa maledetta sconfitta è arrivata! E si fa presto a dire "meglio adesso che dopo" perchè il dopo bisogna iniziare a ricostruirlo.
Con tanta fatica ragazzi stavamo per mettere la bandierina in cima alla vetta, perchè con questi tre punti, che adesso ci mancano come acqua nel deserto, le cose sarebbero state praticamente fatte... invece no ragazzi, la vita è fatta di scale (c'è chi scende e c'è chi sale!) e noi stavamo correndo in discesa, anche quattro gradini alla volta... siamo inciampati però! per fortuna nessuno si è fatto male, il nostro morale è ancora alto, perchè è in questi momenti, in questo che è il nostro primo momento di difficoltà, prima di tutto dobbiamo ricordarci che NOI SIAMO FIGLI DEL TAVERN e grazie a Dio SOLO NOI sappiamo cosa vuol dire ESSERE TAVERN!!!
Non pensiate gente che questa sia retorica, perchè sapete meglio di chiunque altro che non lo è... fate in modo che queste parole lascino un segno dentro di voi, e se non lo hanno ancora fatto leggetele ancora una volta, anche se sono sicuro che non ce ne sarà di bisogno!
Domenica ci aspetta non una battaglia, ma una guerra!
Christian
p.s.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare ufficialmente Rama per aver fatto visita alla squadra nel prepartita... c.v.d.