lunedì 17 marzo 2008

IL PAGELLONE

ACRI 7: incolpevole sui gol, risulta fondamentale nella protesta nei confronti dell'arbitro a fine primo tempo. Mastino.
BENFENATI 6,5: sente la pressione dell'ultima partita e la fascia di capitano al braccio in questo non lo aiuta. Fisicamente sempre presente, si fa però saltare colpevolmente sulla terza rete. Suerte.
CERISOLA 7: manca l'appuntamento con il gol, nel Clausura è una novità. Contiene con le buone o con le cattive gli avanti avversari e nella ripresa è fondamentale nelle ripartenze biancoverdi. Eleganza.
BRIGNOLE 6,5: nonostante un virus lo abbia colpito in mattina, debilitandolo nel fisico, lui come sempre ci mette tantissima corsa, sfiorando anche il gol. Moto perpetuo.
RUGGERI 7: rientra dallo stop di due settimane che ne condiziona la tenuta atletica. Buon per la squadra, ma soprattutto buon per lui, riesce ad entrare in maniera decisiva nel tabellino dei marcatori; lega troppo la sua prestazione al "colpo" fine a se stesso o al gol, e spesso non basta. Gambe molle.
GASTRINI 7: primo tempo troppo nervoso, un solo lampo nell'azione del gol del pareggio; nella ripresa invece, tra un urlo e l'altro, ne fa quattro e accompagna la squadra verso la vittoria. Piede caldo.
CANOBBIO 6,5: chiamato in causa come sempre risponde presente. Corre su tutti e per tutti, utilissimo per fare respirare la squadra. Nel finale potrebbe addirittura segnare il suo primo gol ufficiale. Presenza.
MARWAN 7: non segna, ma gioca tantissimo per la squadra. Prende tanti calci, normale per una punta, ma ne da anche una valanga, a volte esagerando. Fondamentale per gli schemi biancoverdi. Peperino.
MARINI 4: purtroppo il voto è obbligato, anche se era partito benino e la sua reazione è stata anche comprensibile. Non gli si può perdonare però l'aver lasciato la squadra in inferiorità numerica. Cassanata.

1 commento:

Unknown ha detto...

Solo 6,5?!??!?!?! Contesto il voto!!!! hahahahahahahahahhaha