lunedì 31 marzo 2008

SUL VELLUTO...

Finisce in goleada la settima giornata di campionato dello Sporting, che passeggia su Campetto e conquista altri tre punti, consolidando il proprio primato. 9 a 1 il risultato finale.
Match che a dire il vero non meriterebbe nemmeno l'intera cronaca, per via della manifesta superiorità dei biancoverdi, se non per elencare i marcatori: a segno praticamente tutti, unico assente ingiustificato alla "sagra del gol" il roccioso difensore Simone Scannavino; per il resto cinquina di Gastrini, singole di Canobbio, Ruggeri, Cerisola e Marwan. Una menzione particolare va a Canobbio - vedi foto a lato - alla prima marcatura stagionale e protagonista di un'ottima prova.
Mister Prejio nel dopopartita, sinteticamente come al solito, ha dichiarato: "Soy molto contento del partido dei ragassi, porchè non era facile come se poteva credere. Noi tenevamo tantissimo assenti, ma chi è stato chiamato a jugar ha fatto un gran partido. Abbiamo provato anche nuove soluciones offensive. Bueno, ahora ci esperano tres partidos difficilissime, però como siempre soy molto fiducioso!"
Prova oltre la sufficienza di tutta la squadra, anche se sono risultati sottotono Ruggeri e Marwan: il primo fatica, parecchio, a ritrovare la forma e la grinta che lo avevano contraddistinto nella fase finale del torneo Apertura; il secondo è molto condizionato da un infortunio alla caviglia, che da venti giorni non gli da tregua, e da uno stato psico-socio-mentale (in pratica l'essere magrebino, ndr) che va oltre la semplice partita di calcio.

2 commenti:

Scanna ha detto...

Belin... brutta storia per il povero Marwan...

Parola del Tavern ha detto...

Non ha ancora capito il valore e il prestigio della maglia che indossa, ma col tempo se son ROSE fioriranno.Num 5