lunedì 31 marzo 2008

SPECIALE COPA AMERICA - BENFENATI GATE!

Luci e ombre, ma ancora tanto mistero. E' un'autentica bufera quella scatenatasi attorno a "el tanque" Benfenati dopo gli ultimi recenti sviluppi nell'inchiesta sul pelota party durante il ritiro della nazionale Blanquirroja prima del match con il Brasile. E' stata identificata una delle cinque ragazze ciolle protagoniste della nottata bollente che il terzino di Lima ha trascorso in una suite del lussosissimo albergo sede del suddetto ritiro. Si tratta di una ragazza, appena maggiorenne, ecuadoriana, ma di origini rumene, tal Bridgetta Tomarchio (nella foto accanto in occasione del Festival del porno a Caen, in Costa Azzurra) che non si è lasciata sfuggire l'occasione di guadagnarsi qualche soldo facile, andando a raccontare tutto al noto La diceria, il settimanale scandalistico più venduto nella capitale: "Benfenati appena fattami entrare in camera ha iniziato a trattarmi come una vera signora, poi non so cosa sia successo, ma si è trasformato in un'autentica furia! Me duele ancora l'anca!".
L'inchiesta è appena agli inizi, ma per il forte difensore peruviano, peraltro comunque protagonista di ottima prova sul campo e decisivo con un assist, si prospettano tempi durissimi (a destra el tanque esulta dopo il gol al Brasile).
Lo Sporting Rupinaro fa sapere attraverso il suo ufficio stampa di essere vicino all'uomo Benfenati e alla donna (?) Bridgetta e di non riveder l'ora di poterli abbracciare su suolo italico.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bridgetta Tomarchio sembrava molto piú fica con le luci basse... quel dannato night aveva le luci troppo basse, e poi... é TINTA!!!!