martedì 15 gennaio 2008

Carissimi atleti,

dopo un campionato nato all'insegna dell'umiltà e della timidezza, e portato avanti in modo a dir poco magistrale, siamo finalmente giunti alla semifinale del torneo. Non voglio parlare di una partita che vale l'intera stagione dato che lo troverei quasi offensivo ed irrispettoso nei confronti di un gruppo di uomini, di amici che questo campionato lo ha già vinto, sul campo e fuori.
Parlo invece di una semifinale da giocare dando il massimo, cioè nello stesso modo in cui si sono giocate tutte le altre partite di questo avvincente campionato: quando usciremo dal campo domenica sera, potremmo essere euforici oppure avere il morale a terra, questo fa semplicemente parte della vita come dello sport, ma Dio ci maledica se non usciremo dal campo con i calzoncini sporchi, con le maglie bagnate di sudore ed orgoglio, se non usciremo da guerrieri.

Scrivo a voi tutti per suonare la carica, per chiamare a raccolta tutti i grandi atleti che hanno fatto di questa avventura un ricordo indelebile nella memoria di tutti.

Si può vincere o perdere, domenica lo faremo tutti insieme.

LA SOCIETA'
R.B.

6 commenti:

Unknown ha detto...

io ci credo che possiamo vincere il torneo... sembra una vita da quando correvamo lungo l'entella, o quando abbiamo fatto il primo allenamento dai frati e non riuscivamo a fare 3 pasaggi di fila, e adesso guardateci, siamo in semifinale... porco di un cane ce la possiamo fare... ALLA CONQUISTA DELL'ALBANIA!!!!!!

nicolizzo ha detto...

Lotta dura senza paura

Scanna ha detto...

iooohhhhhhhhhhh!!! come ha detto il saggio... se gli albanesi conquistano l'italia noi conquisteremo l'albaniaaaa!!!

Frank ha detto...

Si ai test atomici a Tirana..
Fuck The World
God bless the TAVERN and SPORTING RUPINARO 1994

PREGIO ha detto...

SARà LA PARTITA DELLA VITA...
AL MONDO ESISTONO 2 CATEGORIE DI PERSONE... GLI UOMINI E I CONIGLI!
LA SECONDA NON CI INTERESSA! RICORDATE, NOI SIAMO TAVERN!RICORDATELO TUTTI...

Momo ha detto...

Kalidiha News titola tutta pagina:
"ABU DHABI TIFA SPORTING"

Forza Ragazzi, insh'Allah..