martedì 8 gennaio 2008

STORIA DI UN GIALLO

Sorrisi, abbracci e tanta felicità. Questa era l'atmosfera che si respirava solo dieci giorni fa, ma sembra essere già passata una vita...
27 dicembre 2007 era la data tanto attesa dai tifosi dello Sporting, il giorno della presentazione del nuovo acquisto, del cavallo di ritorno che avrebbe dovuto far fare il salto di qualità alla squadra in previsione del rush finale del Memorial Arbasetti.
Michele Carpanese, classe '79, un passato radioso nelle file dello Sporting a metà anni 90, sbarcato da Singapore con le credenziali di "uomo in più", e protagonista durante la prima partirella in famiglia di una prestazione da spelarsi le mani (chiedere ai tifosi estasiati sugli spalti), è al centro di un autentico giallo sul quale peraltro la società non si è ancora pronunciata. Le indiscrezioni trapelate parlano di risultati negativi delle visite mediche svoltesi il giorno 2 gennaio '08, addirittura di sostanze dopanti. Il risultato è stato che il giorno stesso "il figliol prodigo" è stato imbarcato su di un aereo destinazione Singapore, dove per l'atleta è previsto un programma di riabilitazione, in stile Adriano-Inter, presso un centro specializzato in questi tipi di recuperi di ex atleti, gestito dall'italianissimo luminare dott.Peppe Abruzzese, detto lo scalzo.
In attesa di notizie ufficiali e di un comunicato stampa, questo è quanto.

Nella foto un raggiante Carpanese mostra la maglia dello Sporting in compagnia del D.s. Rosy Ruggeri.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Rosy è mica ubriaca in quella foto?

uomodelseeso ha detto...

Ciao tigrotti di Chiavari,
mi chiamo Samantho e sono un giovane gay innamorato di quello splendido adone e punta guizzante che risponde al dolce nome di Franco Sturla. Devo dire che tutti gli altri mi fanno abbastanza schifo, mentre lui è davvero bellissimo e sensuale. Tutte le mie amiche la pensano come me. Ho purtroppo scoperto che lui è l'unico non omosessuale di tutta la squadra, cosa mi consigliate, voi che avete l'enorme fortuna di vederlo nudo soitto la doccia, LO VOGLIO perchè lo amo, il mio sentimento è sincero!!!
Samantho '92
P.S.: è vero che Franchino il bello è l'unico superdotato di tutta la rosa dello Sporting?

alicenelpaesedellemeraviglie ha detto...

Carissimo uomodelseeso ti scrive una tigrotta di genova per avvertirti che l'oggetto del tuo bramoso desiderio attualmente è caduto tra le mie braccia..
Concordo sul fatto che il nostro comune adone è davvero bellissimo e sensuale. Per quanto attiene alle sue doti fisiche è con mio sommo piacere che ti confermo che è una vera punta guizzante..Quindi mio caro amico gay rassegnati perchè lui è già stato catturato. Ti prego anche di avvertire quelle fameliche di "tutte le tue amiche". Ti saluto caramente.
Alice nel paese delle meraviglie